Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: Re: AIUTO!! si sporca tutto" di Felice del 22/12/2006, 09:55
    Buongiorno Anna il T di pulizia è un componente essenziale per le stufe a pellets si tratta di un accessorio ispezionabile dal quale si può scaricare la fuligine e le condense, la sua canna, come sospettavo non è consone alla stufa, è troppo grande,come sezione la quale non deve mai cambiare dall'uscita della stufa al tetto e poi, supera il colmo del tetto stesso di mezzo metro? auguri saluti,Felice.

Rispondi al messaggio

• Re: Re: Re: Re: AIUTO!! si sporca tutto di ANNA del 22/12/2006, 10:51
    Scusi l'insistenza sig.Felice, ma mi sembra un po' ecessivo che i diametri selle canne fumarie debbano essere proprio identiche a quelle della stufa. D'altra parte si differenziano al massimo di 2 mm essendo quelli della stufa da 15 mm e penso quelli della canna fumaria da 17 ma non ne sono certissima dato che la rosetta e' quasi ad incastro nel raccordo a T della canna fumaria. Poi la mia stufa e' a legna non a pellet.
    Dicevo che mi sembra improbabile che si debba costruire una canna fumaria quando si fa casa nuova gia' sapendo che tubi si andranno a raccordare con l'esatta precisione. Se e' cosi' sono rovinata.....

Torna al forum