Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: Parametri" di Felice del 05/01/2007, 07:48
    Buongiorno, ho un favore da chiedere a chi vuole giocherellare con i parametri e a chi li elargise in modo insensato lasciate perdere perchè si tratta di cose serie e pertanto bisogna lasciare il compito ai tecnici ai veri, "VERI ESPERTI" e non ai sèdicenti tali!!!!....SALUTI BUON ANNO,Felice.
    info@casafelice.com

Rispondi al messaggio

• Re: Re: Parametri di da del 05/01/2007, 08:50
    Visto che molti tecnici non mi hanno saputo aiutare ad impostare i parametri correttamente e a farmi rendere al max la mia stufa, ho pensato di fare da me visto che ormai smanettando ho capito come funziona il tutto quindi se qualcuno come dici te da vero esperto mi sa aiutare grazie altrimenti amici come prima!!!
    P.s. non esistono i veri tecnici.... chi fa da se fa per tre (stai parlando con un ingegnere)!!!!
    • Re: Re: Re: Parametri di Felice del 05/01/2007, 09:24
      Buongiorno, ma!!! Non tutti sono ingenieri, e poi non è detto che gli ingenieri in quanto a parametri ne capiscono più degli altri, io conosco dei professionisti molto più pasticcioni di qualsiasi altro e dato che io devo quotidianamente avere a che fare con loro,LI CONOSCO E CAPISCO CHE HANNO ANCH'ESSI DEI LIMITI,saluti, buon anno,Felice.
      info@casafelice.com
  • Re:Parametri di zianovizia del 05/01/2007, 13:34
    Salve Felice anch’io conosco dei professionisti pasticcioni, tipo quello che mi ha venduto la stufa, simpaticone quando si è intascato 2000 euro e poi maleducato al momento di risolvere i problemi. Siamo in questo forum per questo, per cercare di far rendere al meglio la nostra stufa scambiandoci consigli, non per giocherellare. Ripongo quindi la mia domanda nella speranza che qualche esperto possa rispondermi: cosa devo modificare se voglio bruciare bene il pellet di abete essendo la mia stufa tarata per bruciare faggio? aspetto i vostri preziosi consigli.grazie.saluti a tutti
    • Re: Re:Parametri di Felice del 05/01/2007, 19:08
      Gentile Zianovizia non deve cambiare nessun parametro e così vedrà che la stufa funzionerà ottimamente,saluti,Felice.
      info@casfelice.it

Torna al forum