Forum Fuoco e Legna
Vai alla radice del thread
Vai al messaggio precedente
- Oggetto: "Re: Re: X zangi" di Luke del 11/01/2007, 14:24
Grazie per la tempestiva risposta.
Stufa Rose collaudo eseguito perfettamente da tecnico a pagamento, funziona scalda bene ma dopo 4 -5 ore in qualsiasi potenza si blocca in SF e il crogiolo si riempie di pellet.Aspetto a riaccenderla per pulire il crogiolo come mi ha fatto vedere il tecnico, fatto tutto la stufa si accende di nuovo fermandosi dopo 4 - 5 ore.
Sono venuti due tecnici hanno aumentato,diminuito parametri ho cambiato 4 tipi di pellet e 2 motoriduttori + 2 schede ma la stufa ha ancora lo stesso problema.
Secondo Lei cosa si può fare????
La tengo come arredamento in salotto o cerco di farla funzionare....in più i tecnici ormai trovano scuse perchè non sanno cosa fare sulla mia stufa e io se esco con la stufa accesa quando torno la stufa è spenta con SF sul display e il crogiolo è pieno di pellet che non presenta segni di bruciatura è praticamente pulito.
Spero in un suo aiuto o in un aiuto di qualche altra persona con conoscenza della Rose.
Rispondi al messaggio
- Re: Re: Re: X zangi di LIVIO del 11/01/2007, 16:08
TECNICO a PAGAMENTO?? Mi pare di capire sia nuova! Raccomandata A/R spiegando il fatto con diffida a farla funzionare correttamente o rescissione del contratto per inadempienza con sostituzione stufa o restituzione importo pagato più interessi! saluti Livio
http://www.flickr.com/photos/livton/
- Re: Re: Re: X zangi di zangi del 11/01/2007, 17:03
Richiedi la sostituzione della scheda elettronica e del termostato di massima, vedrai che si risolve tutto.
Ciao
Torna al forum