Forum Fuoco e Legna
Vai alla radice del thread
Vai al messaggio precedente
- Oggetto: "Re: Re: regolazione parametri termostufa ecoidro a pellet Edilkamin" di Alessandro del 01/02/2007, 11:58
Caro Felice,ho visto la Tua E-Mail e ti ringrazio di avermi risposto,qualcuno mi ha già detto(sicuramente ilCostruttore) che nessuno deve modificare i parametri di settaggio della stufa e io non intendo modificare nessun parametro per il corretto funzionamento,ma voglio assolutamente vedere come è settata la stufa ; anche perchè ho eliminato quella a Gas per svincolarmi dai sanguisuga (senza continuare poi il discorso altrimenti si va fuori dalle righe)
Perciò ti chiedo se conosci il sistema per accederci dopo tutto è sempre una stufa a legna anche se lo chiamano pellet.
Chiaramente se mi avevano detto che per ogni piccolo problema dovevo rivolgermi al CAT non l'avrei sicuramente acquistata.
Grazie Alessandro.
Rispondi al messaggio
- Re: Re: Re: regolazione parametri termostufa ecoidro a pellet Edilkamin di vincenzo festa del 31/01/2014, 23:22
spia service come eliminarla
- Edilkamin bijoux temperatura non raggiunta di 5g fissi di francesco del 03/02/2015, 15:28
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum , vi chiedo se anche a voi capita lo stesso inconveniente , in sostanza se inserisco il valore 65 di temperatura la stufa si stabilizza sui 55 a p5 fisso , ho una casa da 110mq e 6 termosifoni , ma a quella temperatura con un sacco di pellet categoria a! riesco a riscaldare al massimo 6 ore .Cosa devo verificare ed impostare? ho gia provato a sfiatare tutti i termosifoni ma nulla da fare , il Cat mi dic che e' normale ma non mi fido piu delle sue informazioni .
Grazie
Torna al forum