Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "Inserto,quale scegliere?" di giuliano del 11/02/2007, 15:58
    Buongiorno a tutti,volevo chiedervi un consiglio,cioe' devo installare un inserto a legna a convezione forzata,ho visto su ebay che c'è un venditore con il nome produttore_caminetti che vende dei focolari,inserti a legna a dei prezzi eccezzionali e tutti conformi alle normative europee vigenti.Hanno anche un sito internet che e' www.cryner.com ho trovato alcuni modelli che producono,ed in piu' dicono che sono prodotti interamente in europa,cioe' alcune parti come la ghisa in francia ed il resto in italia.Il venditore mi ha detto che ne stanno vendendo tantissimi e che sono una nuova marca.Volevo sapere cosa ne pensate e se secondo voi i loro prodotti sono validi,o se qualcuno di voi ne ha gia' acquistato uno,vorrei sapere se è soddisfatto o no.Spero in una vostra risposta,in modo da sapere se comprarlo o no.Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

Rispondi al messaggio

• Re: Inserto,quale scegliere? di Felice del 12/02/2007, 01:41
    Buongiorno sig. Giuliano io personalmente nutro una grossa avversione verso le ghise Cinesi,saluti,Felice.
    info@casafelice.com
    • Re: Re: Inserto,quale scegliere? di giuliano del 12/02/2007, 08:34
      LA GHISA E' FRANCESE E PRODOTTA DALLA B.H. INDUSTRIE,FONDERIE RIUNITE DI FRANCIA,QUINDI COSA MI DICE A PROPOSITO?
      • Re: Re: Re: Inserto,quale scegliere? di Felice del 12/02/2007, 17:45
        Buongiorno, sig. Giuliano, se detta ghisa non la vedo fisicamente non posso darle un giudizio,saluti,Felice.
        info@casafelice.it

Torna al forum