Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "cerco pellets a buon prezzo prov. Cuneo" di manuel del 13/02/2007, 10:31
    Ciao a tutti cerco pellets a buon prezzo faggio o altro di buona qualità, zona prov. di Cuneo, consumo annuo 4 bancali.

Rispondi al messaggio

• Re: cerco pellets a buon prezzo prov. Cuneo di LIVIO del 13/02/2007, 10:44
    Manuel..scrivimi a infoATpelletpiemonte.com..siamo a Beinette..ciao
    www.pelletpiemonte.com
    http://www.flickr.com/photos/livton/
    • Re: Re: cerco pellets a buon prezzo prov. Cuneo di manuel del 13/02/2007, 10:59
      Livio ho visto il tuo sito, ti contatto telefonicamente e verrò a trovarti di persona.
      • offro pellet in grandi quantità di Frank del 14/02/2007, 12:29
        Rappresentiamo la ditta GES (GENERAL ECOLOGICAL SERVICE) leader nel settore dell’ecologia/energia mondiale.
        Disponiamo di grandi quantitativi di pellets da 6/8 mm per 4400 Kal.(pioppo,quercia,faggio,,,,) sfuso disponibilità di 13.000 t/mese.
        Disponiamo di pellettizzatrici,cippatori USATI ad ottimo prezzo,in buone condizioni con garanzia.
        In caso siate interessati a ricevere maggiori informazioni al riguardo,non esitate nel contattarci.
        tel..030 990 4332
        e-mail..ges@gesitalia.com

Distinti Saluti
        Frank
        • Re: offro pellet in grandi quantità di Felice del 14/02/2007, 18:23
          Buonasera sig. Frank , lei è quel frank che asserisce di non essere addetto ai lavori e non intende farsi publicità?? o è unaltro Frank???? Felice
          info@casafelice.it
        • Re: offro pellet in grandi quantità di germano del 17/02/2007, 13:21
          buongiorno,

io consumo 40 quintali di tronchetti di trucciolo pressato ogni anno, avete questo prodotto? che prezzo fate al quintale? consegna a Verona.

Grazie
  • Re: cerco pellets a buon prezzo prov. Cuneo di construction general del 21/02/2007, 02:04
    da aprile posso garantirti il pellet di puro faggio a 3.80al sacco da kg 15 se sei interessato ho magari per maggiori informazzioni visto che siamo tutti e due della provincia di cuneo puoi contattarmi tramite e-mail sebysr83@jumpy.it dove ptremo scambiarci i numei di tel. a risentirci

Torna al forum