Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Pellet a prezzo onesto consegnato a casa! Che ne pensate" di eolo7580 del 29/05/2007, 18:49
    Ho sentito che c'è una azienda nel nord che ha vuole eliminare dalla catena distributiva tutti gli speculatori, e consegnare il prodotto (min. 1 bancale) direttamente a casa al prezzo di 4,40 €/sacchetto!!!
    Il prodotto dicono che sia certificato DinPlus, Onorm e addirittura Pellet gold. Addirittura, mi dicevano, che si potrà comprare il prodotto, e farselo recapitare a casa quando vuoi, anche nei mesi invernali!! così non bisogna rompersi le scatole di non sapere dove metterlo, di rischiare di non trovare più il prodotto in inverno, di caricarsi la macchina come un camion quando andiamo a fare la spesa!!!
    Che ne pensate!? Voi lo comprereste!?

Rispondi al messaggio

• Re: Pellet a prezzo onesto consegnato a casa! Che ne pensate di Pelletlegno del 29/05/2007, 20:42
    Francamente non mi sembra un grande affare, mi sembra impossibile che ci sia qualcuno che ti stabilisca un prezzo indipendentemente dalla distanza e dalla quantità, mi ricorda tanto chi pur sapendo che risiedo in provincia di Mantova, mi ha chiesto quanto costava un bancale di pellet posto in garage alla periferia di Palermo. mesi fà veniva publicizzato un pellet ad un prezzo bassissimo che arrivava direttamente con bilici dalla polonia e veniva consegnato con minimo 5 bancali allo stesso prezzo in tutta l'italia del nord, basta ragionare un po' per capire che un bilico che arriva dalla polonia e deve scaricare 24 bancali in 3 regioni diverse equivale a fare uscire di senno il conducente. Impariamo a non credere proprio a tutto quello che ci viene detto .

Torna al forum