Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: Re: Re: scelta termocamino e canna fumaria" di antonio del 20/09/2008, 15:02
    Certo che fino a quando esisteranno dei profesionisti come lei sarà difficile per questo settore avere quella dimensione e serietà che è già presente in altri paesi. Lei parla di cose che non conosce ma soprattutto consiglia cose che non conosce. Dice delle tali bestialità che il Sig. Savino, che non ha proprio il dono dell'obbiettività sembra un saggio tibetano. Cerchi di non farci conoscere l'azienda dei suoi termocaini in modo da preservarla da un incerto futuro commerciale.

Rispondi al messaggio

• Re: Re: Re: Re: Re: scelta termocamino e canna fumaria di Francesco del 22/09/2008, 13:27
    Gentilissimo sig.Antonio sono molto desolato se i miei consigli non rispecchiano i suoi modi di pensare e magari la possono aver turbata,non vorrei che pensasse che sto criticando dei prodotti come quelli citati in precedenza o che magari pensasse che sto pubblicizando il mio prodotto.Ribadisco solamente che i miei sono solo dei consigli che potrebbero essere utili per l'aquisto di un termocamino.Ringrazio per l'attenzione e mi complimento per la sua maleducazione.
    • Re: Re: Re: Re: Re: Re: scelta termocamino e canna fumaria di giacomo del 22/09/2008, 15:05
      Signor francesco lei oltre che un perfetto venditore dei suoi prodotti, è anche un buon menzioniero ( e le due cose la maggior parte delle volte vanno d'accordo).
      Il suo caso è tipico di quello che avviene in un mercato come questo dove non ci sono regole precise ed ognuno dice la sua per fare tornare l'acqua al proprio mulino.
      A me di tutto ciò non importa nulla, io il mio camino ce l'ho già ma di quello che afferma voglio dire solamente ad Antonio di pesare ogni parola che legge.
      Ma veniamo al dunaque!
      Oltre che installatore, venditore, imbonitore, è anche dottore o ricercatore scientifico????
      Adesso deve spiegare esattamente perche' i camini a ventilazione sono dannosi per la salute.
      Ma lo deve spiegare con dati certi senza aggrovigliarti con le parole anche perche noto che la grammatica non è il tuo forte.
      Grazie
      • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: scelta termocamino e canna fumaria di Francesco del 22/09/2008, 16:34
        Sig. Giacomo credo che questo non sia un forum per giudicare le persone,ma per dare loro consigli che ogniuno è libero di esprimere in base alla propria esperienza.Per poter parlare più liberamente e non creare male interpretazioni la invito a contattarmi nella mia posta elettronica "francesco.pratiffi@libero.it"
      • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: scelta termocamino e canna fumaria di laura del 23/09/2008, 09:00
        Anche io sono preoccupata dell'affermazione del signor Francesco: "il camino a ventilazione è dannoso per la salute".
        La invito a chiarire meglio questo aspetto soprattutto per evitare di diffondere inutili allarmismi
        Grazie

Torna al forum