Forum Fuoco e Legna
Vai alla radice del thread
Vai al messaggio precedente
- Oggetto: "Re: Re: stufa pellet piazzetta" di andrea del 11/11/2008, 12:32
ho visto che hai i parametri e i codici di programmazione della piazzetta p960 anche io ne ho una ma mi consuma troppo pellet quindi ne vorrei diminuire la caduta se mi mandassi i parametri te ne sarei grato ciao un saluto
Rispondi al messaggio
- Re: Re: Re: stufa pellet piazzetta per Andrea di Mario del 16/11/2008, 11:17
comunica la mail e ti posto i parametri e la procedura.
- Re: Re: Re: Re: stufa pellet piazzetta per Andrea di mascagna del 13/10/2010, 20:47
Salve, anch'io ho appena acquistato una piazzetta p961 e vorrei diminuire il carico dei pellet alla minima potenza, potresti inviarmi parametri e procedura? sono disposto ad offrirti un caffè la posto dei soliti 90 euro per il tecnico.
- Re: Re: Re: Re: stufa pellet piazzetta per Andrea di isafordog del 21/10/2010, 16:36
Mi manderesti anche a me i parametri e la procedura per la Piazzetta Mirella? Grazie
- Re: Re: Re: Re: stufa pellet piazzetta per Andrea di comi cesare del 14/01/2012, 17:42
Buona sera,
ho visto ora sul web che è possibile avere i parametri stufa piazzetta P960.
Anche io ho problemi di carico pellet.
Non so se siete ancora accessibili, se si mi fate avere la procedura e i codici.
Grazie 1000
- Re: Re: Re: Re: stufa pellet piazzetta per Andrea di Giovanni del 15/10/2012, 18:35
Buona sera,
ho visto ora sul web che è possibile avere i parametri stufa piazzetta P960.
Anche io ho problemi di carico pellet.
Non so se siete ancora accessibili, se si mi fate avere la procedura e i codici.
Grazie..
Torna al forum