Forum Fuoco e Legna
Vai alla radice del thread
Vai al messaggio precedente
- Oggetto: "stufa pellet ecofire minnie palazzetti "manutenzione straordinaria"" di Pietro del 15/12/2008, 11:17
ciao a tutti, mi sapete indicare come resettare la stufa senza spendere un capitale per il tecnico?
grazie
Pietro
Rispondi al messaggio
- Re: stufa pellet ecofire minnie palazzetti "manutenzione straordinaria" di Luca del 06/01/2009, 15:55
Ciao, anch'io ho il tuo stesso problema, come l'hai risolto? Sei riuscito a capire il modo per cambiare i settaggi tecnici?
Ti prego, rispondi.....
Ciao e grazie
celesteluca@alice.it
- Re: stufa pellet ecofire minnie palazzetti "manutenzione straordinaria" di sergio del 02/02/2009, 12:09
cerco disperatamente le password per accedere al menu della stufa palazzetti minnie se qualcuno le conosce mandatemi un email
- Re: stufa pellet ecofire minnie palazzetti "manutenzione straordinaria" di Giovanni del 28/12/2010, 13:21
Buongiorno, c'è qualcuno che gentilmente mi indica il codice e la procedura per resettare la voce "manutenzione straordinaria" da una stufa palazzetti minnie?
Grazie in anticipo
Giovanni
- Re: stufa pellet ecofire minnie palazzetti "manutenzione straordinaria" di Raffaella del 05/01/2011, 21:48
Anche io ho una stufa Palazzetti Minnie e ogni anno il tecnico per una pulizia che riesco a fare anche io con una semplice aspirapolvere mi costa 100 euro. C'è un modo per evitarlo visto che la stufa funziona bene e non sentire quel noioso fischio? Ringrazio chiunque riesca ad aiutarmi.
- Re: stufa pellet ecofire minnie palazzetti "manutenzione straordinaria" di domenico del 16/01/2012, 11:27
Ciao a tutti, c'è qualcuno che gentilmente mi indica il codice e la procedura per resettare la voce "manutenzione straordinaria" da una stufa palazzetti minnie? Grazie e ciao a tutti
Torna al forum