Forum Fuoco e Legna
- Oggetto: "Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria"" di max del 23/01/2009, 16:48
salve a tutti. io conosco la password ma hai idea di cosa farne? io alcuni paremetri li ho modificati ma non sono riuscito a conoscherli tutti
- Re: Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di paolo del 24/01/2009, 11:17
per favore puoi mandarmi i codici alla mia mail?
farpa82@tiscali.it
grazie mille
- Re: Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di marco marrè del 18/03/2009, 09:33
Cerco i codici per accedere al menu dinuna Palazzetti Ecofire Freddy.
Il tecnico è venuto, ha fatto la manutenzione "straordinaria" (ha pulito la stufa come faccio io iìogni we...) s è beccato gli euri e non mi ha tolto l'allarme della manutenz.
Avrò bruciato si e no 20sacchi di pellet e quinid non mi da i codici per sbloccare l'allarme...
mi potete aiutare?
grazie a tutti
Marco
- Re: Re: Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di toti del 16/11/2010, 21:31
per azzerare il cicalino manutenzione devi andare sui parametri menu installazione e digitare come pasword le 3 cifre iniziali dell0ora corrente es.19.50 la pasword è 195
ciao