Forum Fuoco e Legna
Vai alla radice del thread
Vai al messaggio precedente
- Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria"" di Nanni del 17/03/2009, 13:58
Allora...non so se per tutti i modelli va bene...io ho una ecofire jenny turbo...il codice menu fabbrica è 184(con questo menu puoi variare i parametri di funzionamento, velocita di caduta pellet velocita ventilatore fumi scambiatore ecc ecc)....per quanto riguarda invece l'azzeramento delle ore residue di lavoro devi entrare nel menu banca dati codice 226 e caricare le impostazioni di default...a questo punto come per magia troverai il contatore ore residue azzerato e il fastidioso avviso "manutenzione straordinaria" sparito e se come me la manutenzione la fai tu hai risparmiato 100 euro...buona fortuna
Rispondi al messaggio
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di Valerio del 24/04/2009, 23:09
Ciao Nanni, ho anch'io una jenny turbo, non riesco però a vedere i menu di cui parli, come faccio a visualizzarli? Grazie, la mia mail è: valeriopittavino@gmail.com
Grazie mille!
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di valter del 13/01/2010, 07:02
ciao,io ho una stufa ecofire lara palazzetti...una volta entrato nel menu' fabbrica con il 184 quali sono i parametri che variano la velocita' di caduta pellet ?
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di Piskella del 23/10/2010, 16:46
Buonasera, vorrei gentilmente un aiuto il più presto possibile!!!! Ho questa stufa e da quando ho fatto da sola l azzeramento delle ore xchè mi chiedeva sempre la manutenzione straordinaria la stufa non mi funziona + bene. a potenza 1 e 2 mi si accumula il pellet e mi si spenge. Mentre prima non m ha dato mai problemi, anzi già a potenza 1 e 2 mi faceva una bella fiamma e mi saliva subitodi temperatura, mentre così mi sale a fatica anche a potenza 3 che in 2 anni che ce l ho non l ho mai fatta andare a 3. Ma mi chiedevo: l azzeramento delle ore residue azzera anche i parametri di altri menù???? Io vorrei sapere cosa modificare dal menù ( e se da quello di fabbrica!!!) perchè c ho guardato ma è pieno si scritte e abbreviazzioni che non ho idea di cosa cambiare........ magari devo fare in modo di far cadere meno pellet???? Aiutoooooooooo....perkè la mia cara stufa non va + bene!!!!!!! Grazie mille. Piskella La mia e-mail per rispondermi è: Piskella79@libero.it
Grazie in anticipo, magari se avete qualche domanda dfa farmi o chiarimenti sono a vostra disposizione!!!
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di Piskella del 23/10/2010, 16:58
Ho dimenticato di dirvi che ho la stufa ecofire Jenny Turbo!!!! Grazie a chi mi aiuterà!!!!
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di maria del 19/02/2011, 15:30
Ciao a tutti; io ho una stufa a pellet palazzetti ecofire jenny turbo, ho visto i codici.... ma come faccio a visualizzare il menu fabbrica? Vi prego aiutatemi.....qui fischia tutto!!!
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di livio del 28/12/2011, 12:32
Ho muna ecofire freddy idro.
Come posso conoscere il significato delle sigle nei sottomenù dopo inserito i codici:
Fabbrica
installatore
banca dati
In maniera tale da modificare solo quelli necessari per fare piccole variazioni?
Esiste un manuale dell'installatore?
Si può averne una copia? Grazie!
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di Valerio del 10/11/2012, 12:17
Come posso conoscere il significato delle sigle nei sottomenù di una stufa Palazzetti Nicoletta Idro dopo inserito i codici:
Fabbrica
installatore
banca dati
In maniera tale da modificare solo quelli necessari per fare piccole variazioni?
Esiste un manuale dell'installatore?
Si può averne una copia? Grazie!
--------------------------------------------------------------------------------
Torna al forum