Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Curiosità" di fuocoelegna del 29/08/2009, 14:49
    Non vedo negativamente la presenza di commercianti nei forum. Il commerciante vede il prodotto da un'ottica più realista del visitatore occasionale. Il commerciante sa se un prodotto vende o non vende, se è apprezzato o meno dai suoi clienti, dai grattacapi che gli dà con la clientela, solo che non te lo dice esplicitamente. Tuttavia può dare validi consigli per risolvere i problemi del visitatore occasionale, avendo una esperienza e una visione più ampia del mercato e dei suoi prodotti.

    Del resto il commerciante può trarre preziose informazioni da un forum per capire cosa il mercato chiede e offre, quali sono i problemi che i visitatori riscontrano in un certo prodotto per valutarli e per poi girarli a chi i prodotti li costruisce e li progetta, per migliorarli.

    Tutto sta nel sapere usare lo strumento nel modo corretto e in conformità con il regolamento.

Rispondi al messaggio

  • Re: Curiosità di badinistore del 29/08/2009, 18:24
    Un ringraziamento particolare alla redazione da parte mia e penso anche da parte di tutta la categoria dei commercianti , senza tralasciare i fumisti e i c.a.t.
    I nostri consigli sono preziosi e se contengono pubblicita' e' allo scopo di perfezionare quanto detto precedentemente, l'importante e' che sia inerente alla discussione.
    Nella speranza di non avere acceso un dibattito -focoso- saluto tutti, in particolare, la redazione che ci appoggia.

Torna al forum