Forum Fuoco e Legna
Vai alla radice del thread
Vai al messaggio precedente
- Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: costruire stufa tirolese" di Mauro del 17/09/2009, 16:32
Alla grande, quella ed altre costruite per amici...
se volete foto della costruzione, datemi mail per invio,ciao.
Rispondi al messaggio
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: costruire stufa tirolese di Massimo del 26/12/2009, 11:45
Gentile Mauro, potresti spedirmi le foto delle stufe?
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: costruire stufa tirolese di alberto del 02/02/2010, 18:31
sono interessato anch'io alla costruzione di una stufa tirolese, ti sarei grato se potessi inviarmi materiale in tuo possesso.
rigrazio
Alberto.
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: costruire stufa tirolese di stefano del 22/02/2010, 09:01
per cortesia potresti inviarmi le foto della costruzione della stufa in muratura
mille grazie
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: costruire stufa tirolese di andrea pelucchini del 25/12/2010, 09:23
ciao Mauro per cortesia potresti inviarmi le foto delle tue realizzazioni perchè la vorrei realizzare anche io grazie
andrea pelucchini Fabriano AN
andrea.pelucchini@poste.it
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: costruire stufa tirolese di Gianni del 15/09/2011, 22:15
ciao, sono molto interessato all'autocostruzione di una stufa in muratura. se puoi inviarmi delle foto delle tue realizzazioni e magari qualche consiglio te ne sarie molto grato.
ciao
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: costruire stufa tirolese di gerardo del 25/01/2012, 15:57
Buon giorno , anchio sono interessato ad avere delle dritte per la costruzione di una stube in muratura
senza maiolica.Sicuramente non è facile , penso che il
problema più grosso sia quello di calcolare le vie di
fumo, che ne pensate ?
Grazie
Torna al forum