Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "PARAMETRI EDILKAMIN IRIS" di ALBERTO del 28/10/2009, 19:29
    Buonasera, se possibile gradirei consultare il manuale con i parametri di configurazione per IRIS anno 2006 in particolare per confrontare quelli attualmente impostati con quelli standard di fabbrica poiche' erroneamente ne ho modificati alcuni.

se possibile spedire manuale a albe_giaco@tin.it

ringrazio anticipatamente
    alberto

Rispondi al messaggio

• Re: PARAMETRI EDILKAMIN IRIS di daniele del 06/01/2010, 18:16
    per caso ti hanno dato i parametri per settare la stufa iris perchè mi servirebbero anchè a me se me li puoi mandare via e-mail mi faresti un piacere baly@speedyposta.it ti ringrazio
  • Re: PARAMETRI EDILKAMIN IRIS di Angelo del 14/01/2010, 23:11
    buonasera anche sulla mia iris dopo due anni di funzionamento continua ad uscire errore h1 e poi si spegne.sarebbe possibile avere via mail il manuale cat x verificare i parametri?mille grazie in anticipo
    • Re: Re: PARAMETRI EDILKAMIN IRIS di francesco elefante del 27/11/2011, 16:31
      sulla mia stufa si verifica una portata insufficiente di pellet tanto che va in spegnimento. Qualcuno mi può aiutare a reimpostare i parametri di portata sul programmatore?. Faccio presente che l'accensione è regolare.
  • Re: PARAMETRI EDILKAMIN IRIS di Scorpecci Enrico del 05/06/2011, 23:27
    Avrei piacere di avere i parametri in modo di migliorare la combustione ,anche con pellet più "duri"da bruciare. Grazie
  • Re: PARAMETRI EDILKAMIN IRIS di Italo del 15/01/2012, 20:50
    Salve sto cercando i parametri di configurazione per la stufa a pellet iris plus del 2009 per un controllo
    la mia E-mail è nevealborghetti@alice.itostra attenzione
    grazie per la vostra attenzione.
    • Re: PARAMETRI EDILKAMIN IRIS di Italo del 15/01/2012, 21:09
      Oggetto: "Re: PARAMETRI EDILKAMIN IRIS" di Italo del 15/01/2012, 20:50
      Salve sto cercando i parametri di configurazione per la stufa a pellet iris plus del 2009 per un controllo
      la mia E-mail è nevealborghetti@alice.it
      grazie per la vostra attenzione.
      la mia E-mail corretta
  • Re: PARAMETRI EDILKAMIN IRIS di Andrea del 16/02/2012, 20:46
    Buonasera,
    se possibile gradirei consultare il manuale con i parametri di configurazione per IRIS anno 2006 in particolare per confrontare quelli attualmente impostati con quelli standard di fabbrica poichè il PU pulitura crogiolo ha una durata molto breve e non sempre lo effettua
    Ringrazio anticipatamente
    Andrea

Torna al forum