Forum Fuoco e Legna
Vai alla radice del thread
Vai al messaggio precedente
- Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: Re: malfunzionamento termostufa caldea" di francesco del 31/10/2009, 18:53
Si Sig. Leo ho risolto al 25/10/2009, con la sostituzione della macchina.Ora va tutto bene la nuova macchina riscalda abbastanza con un consumo giusto di legna, l'acqua arriva in temperatura in breve tempo e si stabilizza sui 60° con la pompa sempre in ricircolo. Però sono comunque molto arrabbiato, disgustato e seccato in quanto, per una persona, il reponsabile della casa costruttrice, del quale evito di trovare aggettivi giusti per qualificare, lascio a Voi altri lettori questo compito, io mi sono dovuto sobbarcare un anno intero di sacrifici, privazioni, sofferenze e disagi, la stufa è stata acquistata per una persona invalida al 100%, oltre ai costi di centinaia di telefonate, di avvocati e di perdita di tempo per prove e controprove da parte dei tecnici dei centri assistenza e sa perchè, perchè questo responsabile, dagli occhi bendati e dalla mente ottusa non ha voluto accettare l'ipotesi che tra tante macchine ce ne possa essere qualcuna difettosa, a dispetto di quanto relazionato da parte dei centri assitenza Jolly - Mec intervenuti. Ora,comunque, sono contento per aver risolto e di aver creduto nelle qualità della termostufa. In coscienza mi sento di consigliarla, come macchina, ma nello stesso tempo dico di valutare altri marchi, in quanto la polita di attenzione verso il cliente da parte della Jolly-Mec è fallimentare. Comunque colgo l'occasione di ringraziare tutti coloro che si sono degnati di rispondermi nel forum e in particolare a Lei sig. Leo GRAZIE ci tenevo a farle sapere la fine.
Rispondi al messaggio
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: malfunzionamento termostufa caldea di massimo del 05/11/2009, 19:41
Signor. Francesco, sono felice che lei ha risolto il suo problema. La capisco benissimo visto che io ho avuto tre anni d'inferno con un termocamino della jolly-mec e sono d'accordo che è fallimentare l'attenzione verso il cliente da parte della ditta. Dopo tre anni di freddo, di telefonate, fax, avvocato ecc. ecc, ho deciso di eliminarlo e installarne un'altro di un'altra ditta. Finalmente posso dire di avere un termocamino che funziona e che l'assistenza è seria.
Torna al forum