Forum Fuoco e Legna
Vai alla radice del thread
- Oggetto: "Re: stufa pellet piazzetta" di Gabriele del 01/11/2009, 10:43
Salve ho una stufa Piazzetta Manola,giorni fa è scattato AL 1e sotto ALF con il cicalino,ho chiamato il tecnico che ha montato una nuova scheda elettronica,ma alla prova sul display uscivano geroglifici così ha messo il vecchio cip e un'altra parte estraibile della vecchia scheda sulla nuova alla seconda prova sembrava andare bene a parte il telecomando che non funzionava più,e mi ha detto che con quella scheda dovevo ordinarne uno nuovo.Sono passati 6 giorni e il problema si ripresenta,AL 1, ALF ma ora il cicalino non funziona,dopo aver pagato 220 euro,prima di richiamare il tecnico chiedo consiglio a voi,vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte Gabriele.
Rispondi al messaggio
- Re: Re: stufa pellet piazzetta di tino del 01/11/2009, 14:34
PER GABRIELE:Il tecnico è responsabile dell intervento e lui stesso deve risolverti il problema,altrimenti devi incavolarti con la ditta.
- Re: Re: stufa pellet piazzetta di viorel del 28/10/2010, 18:22
devi fare la pulizia di camera di combustione (smonta panelo frontale pulisci bene, smonta camera dei fumi(sotto il display a 4 vitarelli) pulisci bene , dietro la stufa togli i tubi della canna fumaria fai la pulizia dei tubi, fai la prova del presostato (il coso bianco e rotondo atacato sulla retina dietro de la stufa) sofiando PIANO PIANO nel tubicino di gommak va nel motorino di fummi. cosi risolvi la tua problema. la scheda e ultima a quale devi pensare.....
- Re: Re: Re: stufa pellet piazzetta di gianni del 29/10/2010, 00:58
Ma come sono complicate ste stufe e quando chiami il tecnico sono EUROMAZZATE.
Mi sa che erano meglio quelle a legna di una volta!
Torna al forum