Forum Fuoco e Legna
Vai alla radice del thread
Vai al messaggio precedente
- Oggetto: "Re: parametri Extraflame Babifiamma" di ladendrea del 04/11/2009, 21:37
chi mi sà dire come faccio ad accedere ai parametri avanzati, e cosa fanno, di una stufa extraflame isabella.
grazie ciaooooo
Rispondi al messaggio
- Re: Re: parametri Extraflame Babifiamma di andrea del 10/12/2009, 22:30
se vuoi i parametri te li mando io
Ciao fammi sapere quali
- Re: Re: Re: parametri Extraflame Babifiamma di Giangiacomo Masala del 04/01/2010, 11:29
perdonami se ne approfitto m avrei bisogno anch'io dei parametri avanzati per la babyfiamma, ad esempio come regolare l'aporto di pellets considerato che mi si riempie sempreil braciere si intasa. grazie anticipatamente
- Re: Re: Re: Re: parametri Extraflame Babifiamma di bruca del 08/01/2010, 17:50
Per favore posso avere anch'io i parametri di settaggio extraflame ecofiamma, grazie
- Settaggi Extaflame rosy di Gerry del 10/01/2010, 19:21
Salve, ho due stufe extraflame: una vecchia ECO FIAMMA e una nuova Rosy che uso per una stanza. Ho i codici per entrare nella programmazione avanzata della eco fiamma ma non ho quelli della rosy. C'è qualcuno che li ha e gentilmente puo farmeli avere?
Grazie
- Re: Re: Re: parametri Extraflame Babifiamma di gianni del 06/11/2010, 18:20
ciao ho una stufa extraflame babifiamma e dovrei canbiare i parametri in quanto no brucia bene il pellet mi potresti dare i parametri inizile e come entrare nel menu? grazie
- Re: Re: Re: parametri Extraflame Babifiamma di costa del 30/12/2012, 09:53
ciao ho anchio una baby mi faresti una cortesia di inviarmi la procedura da seguire e i parametri della stufa
ogni volta che si cambia marca di pellet brucia in modo diverso FACILE DIRE COMPERA SEMPRE LO STESSO PELLET ........................PARTONO DA 3.60 A NOVEMBRE E ARRIVANO A 5 E PIU EURO A FINE DICEMBRE !!! CHIARO CHE CERCHI ALTERNATIVE ANCHE SE POI CI RIMETTI IN QUALITA
GRAZIE MILLE SE RIESCI A DARE UNA MANO.
Torna al forum