Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "Stufa in terracotta "Becchi" a tre piani" di alessandro del 15/10/2010, 13:15
    Salve a tutti,
    posseggo una stufa Becchi in terracotta a tre piani (2 oltre alla camera di combustione),che desidererei rimettere in funzione,ma è complicato il rimontaggio nel giusto ordine.
    Qualcuno possiede gli schemi di montaggio o gli spaccati cartacei di come è composta internamente???
    grazie.

Rispondi al messaggio

• Re: Stufa in terracotta "Becchi" a tre piani di Massimo del 15/10/2010, 14:10
    Tutto quello che ti serve sapere, lo trovi qui:

http://books.google.it/books?id=oJoXrp0PTqUC&pg=PT11&lpg=PT11&dq=stufa+castellamonte+terracotta&source=bl&ots=2SjgEOBKt1&sig=vHzQEo18_HFFQIAuhmdRM5Aajm8&hl=it&ei=kj-4TIe8GsjBswbq-pS9DQ&sa=X&oi=book_result&ct=result&resnum=7&ved=0CCkQ6AEwBjgK#v=onepage&q=stufa%20castellamonte%20terracotta&f=false

Saluti,
    Massimo

P.S. E complimenti per la scelta! ;-)
  • Re: Stufa in terracotta "Becchi" a tre piani di emilio del 15/10/2010, 21:02
    salve,posso aiutarti. email( emilio52e@libero.it)
    • Re: Re: Stufa in terracotta "Becchi" a tre piani di franca fantini del 30/10/2010, 22:01
      salve anch'io ho una stufa becchi e lo scoso anno ha incamerato umidita' per i lavori in casa.Ora nella parte bassa si sta sgretolando la terracotta. Cosa si puo' fare per fermare questo fatto? grazie Franca9
  • Re: Stufa in terracotta "Becchi" a tre piani di rodolfo del 28/10/2012, 15:30
    desidero anche io rimettere in funzione una vecchia stufa becchi a 3 piani smontata, esiste uno schema?

grazie rodolfo

Torna al forum