Forum Fuoco e Legna
- Oggetto: "Inserti Deville" di Alberto del 08/11/2010, 13:35
Salve a tutti,
vorresi sapere se qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza con gli inserti della Deville, piu' precisamente i Regain Turbo 77.
Io ho necessita' di canalizzare in 4 stanze ed il Regain 77 ha 4 uscite per la canalizzazione.
Il dubbio mi nasce dal fatto che una di queste canalizzazioni sarà di 2,5m (1,5 verticale e 1 orizzantale) e la piu' lunga sarà di 4,5m (1,5 verticale, 3 orizzantale) mentre le 2 rimanenti saranno entrambe solo in verticale ed il ventilatore sembra di essere solo di 150 m3/h.
Mi domando, un ventilatore tangenziale di solo 150m3/h puo' realmente soddisfare 4 canalizzazioni?
Mi hanno anche detto che in realta' il ventilatore sarebbe potenziato nella linea Regain 77 e sarebbe di 280m3/h ma scrivendo alla direttamente alla ditta in Francia questi confermano solo i 150m3/h.
Quindi sarai felice di avere una risposta da chi avuto esperienza diretta con gli inserti Deville ventilati (anche altri modelli, che tanto montato tutti i 150m3/h).
Grazie a tutti.
Saluti
Alberto
- Re: Inserti Deville di antonio 86 del 26/03/2013, 17:39
sarei molto interessato nel sapere una tua opinione nel caso avessi montato l'inserto della deville, proprio perchè in questi giorni mi sto interessando e valutando degli inserti, ma ovviamente sono confuso dalle valutazioni dei vari installatori sul mio territorio. In particolar modo sono orientato al DEVILLE e al JOLLY MEC...