Forum Fuoco e Legna
Vai alla radice del thread
- Oggetto: "parametri stufa a pellet mod. miky cadel" di livio del 21/11/2010, 15:27
Ciao ARMANDO, ho letto nel tuo messaggio del 04/01/2009 che hai i parametri per poter ottenere un ottimo funzionamento della stufa a pellet "miky" della Cadel.
Ti sarei molto grato se me li puoi inviare per vedere se riesco a farla funzionare meglio,perche' il rivenditore ogni volta che lo chiamo ha sempre molta fretta e il settaggio e' sempre approssimativo.
Poi vorrei sapere se anche a te' quando entra in funzione "STOP FIRE" la stufa fa un forte rumore tipo la centrifuga della lavatrice.
Ciao e un grazie anticipato.LIVIO
Rispondi al messaggio
- Re: parametri stufa a pellet mod. miky cadel di Marco del 17/02/2011, 18:17
ciao , avrei bisogno anch'io dei parametri della stufa a pellet 'miky' della cadel,c'è qualcuno che può fornirmeli?...grazie in anticipo...
- Re: parametri stufa a pellet mod. miky cadel di Paolo del 15/11/2011, 18:42
Ciao Saresti cosi gentile da darmi qualche consiglio sulla stufa cadel miki (parametri consigli ecc )
Nadia
- Re: di pierpy del 29/11/2011, 19:03
mi potreste dare i parametri della stufa a pellet mod. miky della cadel
- Re: parametri stufa a pellet mod. miky cadel di gigi matz del 22/01/2012, 01:04
salve mi acodo agli altri x poter avere i parametri x migliorare le prestazioni della stuffa cadel mod.miki moon . grazie
- Re: parametri stufa a pellet mod. miky cadel di dario del 29/10/2012, 07:36
Vorrei per cortesia, se è possibile avere i parametri della stufa in oggetto, e come fare per accedere alla regolazione degli stessi.
Grazie, dario.
- Re: parametri stufa a pellet mod. miky cadel di stefano del 31/10/2012, 18:07
Mi potreste dare i parametri per la mia stufa cadel miki?
Tante grazie. ciao
- Re: parametri stufa a pellet mod. miky cadel di dario del 18/11/2012, 12:30
Per favore potresti mandarmi i parametri e come fare per accedervi.
Grazie 1000
- Re: parametri stufa a pellet mod. miky cadel di valentina paiardi del 19/01/2013, 12:22
ciao armando, il mio problema con la stufa a pellet miki è che non riesco a entrare nel settaggio dei parametri, vorrei rallentare e modificare la frequenza della caduta dei pellet all'accensione .
grazie per l'attenzione.
valentina
Torna al forum