Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: La Stufa Jotul F118: una testimonianza." di matteo del 17/05/2011, 13:01
    Salve,
    ho appena deciso anche io di acquistare una Jotul f118 che installerò in settimana.
    la situazione è molto simile... colonica su 3 piani in pietra, soffitta travi e mattoni, grande scala in pietra centrale che serve 7 vani... la prossima volta vi faccio sapere.

Rispondi al messaggio

• Re: Re: La Stufa Jotul F118: una testimonianza. di fabio del 01/12/2011, 00:00
    Allora come è andata con la nuova F118? dicono che sia difficile starle vicino perché è solo radiante e quindi dovrebbe essere posta in locali molto ampi e che difficilmente scalda i locali adiacenti, come è la vostra esperienza dopo un po di utilizzo?
    grazie
    FP
    • Re: Re: Re: La Stufa Jotul F118: una testimonianza. di Luca del 16/01/2012, 08:50
      L'ho installata un mese fa, da allora non accendo + il riscaldamento ed ho da riscaldare 130 mq su 2 livelli e mezzo.
      Grande efficenza con pochi consumi, l'ultimo carico lo faccio verso le 21 e la mattina trovo le braci accese.
      • Re: Re: Re: Re: La Stufa Jotul F118: una testimonianza. di Stefano del 16/01/2012, 11:45
        La stufa funziona senz'altro bene, l'unico consiglio che mi sento di dare è di non esagerare troppo con le lunghe autonomie (tante ore con aria chiusa), pena dover pulire molto frequentemente i condotti fumo.

Torna al forum