Forum Fuoco e Legna
Vai alla radice del thread
- Oggetto: "Re: cassetto nuova belvedere" di allievo del 31/10/2011, 19:11
ciao anch'io ho acquistato una nuova belvedere e la sto mettendo in funzione in questi giorni...mi potresti dire come hai risolto il problema?...magari con qualche foto? grazie mille in anticipo
Rispondi al messaggio
- Re: Re: cassetto nuova belvedere di saverio del 02/11/2011, 23:38
PER ALLIEVO: stanno modificando....... e comunque non voglio ammettere e sopprattutto loro i progettisti su mio invito di venire a vedere con i propri occhi ma si rifiutono, la soluzione ce ti passo ultima mail che glio spedito la parte soluzione; " La soluzione radicale cè!!!!. Dividere il frontale/tiraggio dai lati raccogli ceneri e mi spiego lo stesso frontale, magari di acciaio piu spesso con lo stesso meccanismo di regolazione tiraggio a serranda ho altro tipo , FRONTALE FISSATO al corpo stufa con cerniere e maniglietta per open/closed tipo il portello vano carico e poi il cassetto interno ripeto non piu assemblato con il frontale/tiraggio fatemelo anche di carta stagnola allora si che diventa una stufa numberone, Tipo la Ferrari ma cosi ragazzi è! e rimane di 2/3 classe. ( simulando graficamente con Photoshop il frontale/tiraggio incernierato e maniglietta cromata, come portello di carico, esteticamente e piu bella e direi molto piu importante e soprattutto tiraggio molto piu gestibile, sicura, ecc...ecc... sara per risparmiare..... sà' su una stufa cosi? ma dai!!!
Comunque la Klover modificando ben 2 cassetti e inizialmente cambiadone altrettanti per me e piu che un ammissione sono in contatto con gli enti che l'anno certificata, ass. consumatori ecc... ecc... ma solo per essere informato per poi tutelarmi. al momento.....
Usala e spingi pure le calorie il corpo stufa e ben strutturato ma il cassetto non centra niente. fammi sapere del cassetto!!!!!!! la deformazione non avviene subito mandami tua mail e telefono cosi di mando foto tramite forum non riesco e telef. cosi ci si conocse se ti va e ti spiego nel dettaglio In attesa saluti
Torna al forum