Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "Cerco rivenditore...." di Giacomo del 09/07/2012, 19:13
    Salve,
    cerco un rivenditore Jolly-mec....si prega di contattare anche in privato.

Grazie

Rispondi al messaggio

• Re: Cerco rivenditore.... di Giovanni Iemmi del 09/07/2012, 20:21
    di dove sei? io te ne posso indicare uno con cui collaboro, ma in provincia di Torino... altrimenti conviene chiamare l'azienda e farti indicare quelli della tua zona
    • Re: Re: Cerco rivenditore.... di Giacomo del 09/07/2012, 23:51
      Giovanni,
      ti ringrazio della disponibilità...io abito in toscana, se vuoi lasciarmelo posso contattarlo.
      Più che altro voglio vedere se lavorano tutti allo stesso modo, perchè sono andato da un rivenditore della mia zona ma non mi è piaciuto il classico approccio con cui cercano di assecondare le tue richieste alle loro esigenze di vendita. Inoltre, sono rimasto allibito sulla detrazione 50%:
      - se non la faccio mi fanno 10 mesi a tasso 0
      - se la faccio non possono farmela

E questo modo di lucrare anche sui finanziamenti proprio non mi è andato giù.

Ciao

Giacomo
      • Re: Re: Re: Cerco rivenditore.... di Giovanni Iemmi del 10/07/2012, 12:12
        per risolvere i tuoi dubbi sul rivenditore, sicuramente ti conviene contattare l'azienda e magari farti mettere in contatto col rappresentante di zona.
        Per quanto ruguarda la questione finanziamento, escludo sulla fiducia il lucrare, perchè su quelle procedure di solito il rivenditore ci rimette un sacco di tempo per informarsi, per fare tutte le documentazioni e per poi ricevere il pagamento.
        Purtroppo queste procedure fiscali a volte sono talmente complesse che fanno passare ai rivenditori la voglia di occuparsene e anche quando se ne occupano, a volte non è facile ottenere le giuste informazioni sulle procedure e fanno comunque perdere tantissimo tempo, tanto che anche a me è capitato di sentire dei miei concorrenti dire ai clienti che non potevano usufruire delle detrazioni, piuttosto che doversene occupare
        • Re: Re: Re: Re: Cerco rivenditore.... di Giacomo del 10/07/2012, 22:46
          Grazie Giovanni...proverò a contattare l'azienda peril rappresentante di zona.

Giacomo
        • Re: Re: Re: Re: Cerco rivenditore.... di Giacomo del 16/07/2012, 10:28
          Mi sembra di aver letto che più o meno quasi a parità di prezzo(150 Euro di differenza) é conveniente affidarsi ad un inserto venduto da un produttore che offre 5 anni di garanzia anziché 2.
          Qualcuno cosa ne pensa?

Grazie

G.
          • Re: Re: Re: Re: Re: Cerco rivenditore.... di Giovanni Iemmi del 17/07/2012, 13:55
            tra le aziende che conosco io, la garanzia di 5 anni è solo sulla cassa del focolare (come per le caldaie), mentre sulle altre parti (maniglie, parti interne, ecc) è comunque sempre solo di due anni.

Torna al forum