Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: Parametri stufa Piazzetta P940" di kocli del 28/02/2013, 11:29
    Avrei anch'io bisogno di capire come entrare nei parametri tecnici per modificarne i valori per i carichi pellet.
    Grazie infinite.
    stufa piazzetta p940/1

Rispondi al messaggio

• Re: Re: Parametri stufa Piazzetta P940 di Massimo del 28/02/2013, 14:41
    Premetto che non è farina del mo sacco, ma solamente roba che trovo in rete, spero che ti sia utile ciao.

per accedere al menu per modificare i valori della stufa bisogna andare alla voce menu parametri del telecomando e premere set ti trovi alla voce taratura di fabbrica premi set ti chiede il codice con le frecce vai fino al codice E9 e sei in programmazione troverai le 28 voci di regolazioni fumi ventole air pellet allarmi.questa manovra è consigliata per la prima taratura.
    se invece la stufa e già tarata ma si vuole regolare dei singoli valori si può accedere direttamente nel menu delle singole voci tipo voglio regolare solo la caduta pellet si seleziona menu si va alla voce menu parametri si preme set si va con le frecce alla voce tarature carico si preme set e si mette il codiceB9 è troverai la caduta pellet alle 5 potenze.
    se vuoi regolare solo i fumi stesso procedimento vai fino alla voce tarature asp-fumi entri con il codiceA9 è troverai la regolazione dei fumi alle 5 potenze.
    se vuoi regolare la velocità delle 2 ventole alle 4 potenze devi sempre fare la procedura per entrare nel menu parametri per poi andare alla voce multi fuoco v1 codiceC9 multi fuoco v2 codice D9 qua potrai regolare le 4 velocità delle ventole,alle 5 potenze.
    mi raccomando questi sono codici introvabili per gli utenti fatene buon uso io li metto ha disposizione degli amici nuovi e vecchi del forum. se avete bisogno di una mano per capire i singoli valori a cosa servono io sono disponibile per chiarimenti e consigli.
    codice banca dati o0serve per riportare l'impostazioni hai valori originali piazzetta
  • Re: Re: Parametri stufa Piazzetta P940 di sara del 28/11/2014, 18:51
    che significa allarme 5?

Torna al forum