Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "biocamino girolami TC BIO 35" di federica del 25/11/2013, 21:01
    Ciao. Qualcuno ha acquistato o conosce i camini policombustibile ad acqua di girolami caminetti? Ho acquistato un camino TC BIO 35 l'anno scorso e il tecnico è uscito 3 volte in quattro mesi. questa estate hanno sostituto il blocco motore. Alla prima accensione qualche settima fa, ancora non funziona. L'anno scorso per due volte a distanza di poco tempo si è rotta in due parti la spirale che porta il pellet. Fuse entrambe! Ora non carica il pellet. Non so più cosa pensare.... Pensavo di aver acquistato una marca valida ed una ottima macchina , invece inizio a pensare di aver buttato un bel Po di soldi.

Rispondi al messaggio

• Re: biocamino girolami TC BIO 35 di Antonio del 28/02/2016, 18:44
    Salve,
    io l'ho acquistato 5 mesi fa e l'ho messo in funzione 1 mese fa circa.
    Al momento tutto bene anche se sto cercando di capire bene il funzionamento.
    La cosa che hai raccontato mi preoccupa e non poco. Dopo quanto tempo hai avuto problemi? Spiegati meglio su che tipo di problemi hai avuto.
    A disposizione per qualsiasi informazione.
    Saluti
  • Re: biocamino girolami TC BIO 35 di daniele del 31/03/2016, 21:20
    Salve
    Avevo intenzione di acquistare questo termocamino ma non ne ho sentito parlare bene.
    Il problema riguarda questo nello specifico oppure sono tutti i polifunzionale che sono problematici?
    Mi sto indirizzando verso un solo legno
    Potete consigliarmi?
    Grazie

Torna al forum