Forum Fuoco e Legna
Vai alla radice del thread
Vai al messaggio precedente
- Oggetto: "Re: Re: Re: costruire stufa tirolese" di giocofuoco del 18/01/2006, 12:10
faccio il progetto , vendo i materiali,e ti guido per l' assistenza alla posa lo fanno in tanti si risparmia parecchio. ciao roberto
Rispondi al messaggio
- Re: Re: Re: Re: costruire stufa tirolese- per Roberto di germano del 18/01/2006, 13:21
ciao,
interessante, io sono di Verona, tu sei in zona?.
ciao
- Re: Re: Re: Re: Re: costruire stufa tirolese- per Roberto di germano del 06/04/2006, 13:32
anch'io sono di Verona , provincia.
- Re: Re: Re: Re: Re: costruire stufa tirolese- per Roberto di Felice del 07/04/2006, 10:08
Buongiorno,una cosa molto,molto, sensata la stufa e meglio farla costruire da tecnici altamente specializzati,dato che costruire una cosa del genere che poi funzioni in modo ottimale non è solo un giochetto, ma è proprio il caso di dire, alla larga il fai da tè, saluti, auguri,Felice.
- Re: Re: Re: Re: costruire stufa tirolese di Stefano del 28/01/2006, 11:28
Ciao
Sono interessato anchio a costruirmi una stufa in maiolica. Purtroppo non posso permettermi la spesa di un professionista, ma avendo una certa pratica manuale, credo di poter riuscire a costruirmela da solo. Naturalmente servono il progetto e i materiali.
Se puoi aiutarmi, la mia mail è stvcartoonist@tin.it
Grazie
Stefano
- Re: Re: Re: Re: costruire stufa tirolese di marbon-60 del 21/02/2006, 20:43
sono interessato al progetto ed ai materiali per costruire una kachelofen. io sono di padova. la mia mail:marbon-60@libero.it Dammi un recapito. ciao
- Re: Re: Re: Re: costruire stufa tirolese di Archimede del 24/07/2006, 13:17
Ciao, sarei anch'io intenzionato a costruirmi una stufa in muratura, e sono in caccia di progetti, consigli e materiali.
Se hai qualcosa da propormi... franco.archimede@gmail.com
Ciao!
- Re: Re: Re: Re: costruire stufa tirolese di Cristiano del 01/06/2007, 12:37
Vorrei sapere anche io come costruire una stufa tirolese, e dove reperire materiali.
Torna al forum