Forum Fuoco e Legna
Vai alla radice del thread
Vai al messaggio precedente
- Oggetto: "Re: Re: Pellet di abete o di faggio?E il mais?E la sanza tritata?" di Felice del 27/07/2006, 15:54
Buongiorno, una stufa o caldaia che "nasce" solo a pellets , non può essere alimentata con altre cose, ma questanno, dato che siamo a secco il mais sarà anche lui introvabile, ecco il perchè ,le onnivore, sono molto più logiche, per saperne di più.
www.caminiecaldaieonnivore.net,saluti,Felice.
Rispondi al messaggio
- Re: Re: Re: Pellet di abete o di faggio?E il mais?E la sanza tritata? di Bruno del 27/07/2006, 18:09
Comincio ad essere terrorizzato! Oltre al pellet anche il mais si dice introvabile. Io che come lavoro commercio mais per circa 100000(centomila) q.li/anno cosa devo fare? Mi converrà forse cambiare mestiere? Agli allevamenti di bestiame che servo io cosa darò da mangiare? Ricordiamoci che il mais non viene utilizzato solo nelle stufe. SMETTIAMOLA DI FARE DELL'INUTILE ALLARMISMO
- Re: Re: Re: Re: Pellet di abete o di faggio?E il mais?E la sanza tritata? di Felice del 28/07/2006, 00:26
Buongiorno,lei che si misura con il metro dell'ingrosso deve per forza usare unaltra ottica ma si metta nei panni di un pccolo consumatore,e vedrà che non è un inutile allarmismo,e sò benissimo che il mais si può anche usare, per alimentare gli umani,e le dirò una cosa io supero i 100.000 ql. ma non cambio mestiere,perche se viene a mancare in Italia , io lo prendo dal mare e precisamente dal mare di Vado Ligure, guardi bene i fatti ,e per quelle cosucce che succedono nel mondo, non si allarmi, faccia come mè io sono un inguaribile ottimista,nonostante le apparenze, saluti,Felice.
Torna al forum