Forum
- Oggetto: "Costi del pellets a Desenzano del Garda" di Pat del 09/10/2006, 20:48
Ho acquistato la mia prima stufa a pellets in primavera e a fine Agosto avevo acquistato presso una ferramenta di Catislione delle Stiviere (Mn) un sacco da 15 Kg di pellet di faggio (a detta del rivenditore) che dicono sia di buona qualita'. Ho effettuato la primissima accensione con questo e la fiamma è bella vigorosa. Oggi torno a distanza di un mese e mezzo e il pellets è salito a 5'20 e spudoratamente mi dichiarano: Eh oh,la richiesta è alta e il prezzo si è alzato! Mi giro e me ne esco,si tengano pure il loro pellets!! Vado in un'altro grosso negozio a Desenzano e lo trovo a 4'90 (non malaccio) al sacco e poi lo trovo in un punto vendita di una grossissima catena di bricolage al bel prezzo di 6'00 !!!!
Io dico,ma qui stiamo diventado pazzi! si lo so' che al dettaglio e non aquistando a bancali costa di piu',ma l'anno scorso qui in zona e negli stessi negozi il prezzo variava dai 3 ai 4 euro max !!
Piu' la stufa a pellets diventa di mercato e + il pellets salira',come la benzina. Provo un disgusto totale per tutto questo schifo di mercato disonesto.
Fatemi sapere cosa ne pensate. Pat
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Costi del pellets a Desenzano del Garda di LIVIO del 09/10/2006, 23:56PENSO che bisogna dire agli ARABI che sono DISONESTI :DD
Tre anni fa il barile di petrolio costava 23 DOLLARI!
Saluti LIVIO/CUNEO
