Forum
- Oggetto: "Re: Re: caldaie a legna" di Enrico del 12/10/2006, 11:51
Ciao Luca confronta e verifica altri marchi e soprattutto informati andando a vedere impianti con il tuo idraulico di fiducia ti parlo da privato che ha una caldaia a legna da poco installata e presto come promesso farò una relazione al forum per gli interessati su come funziona e le mie impressioni personali ciao a tutti
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Re: caldaie a legna di Luca Gallorini del 12/10/2006, 23:04Come immagini sono interessato alla tua relazione, e la curiosità, chiaramente interessata, nell'attesa della tua pubblicazione, mi porta a chiederti una piccola anticipazione, tipo....che marca di caldaia hai installato?
Ciao e grazie
- Re: Re: Re: Re: caldaie a legna di Enrico del 15/10/2006, 10:42
Ciao Luca ho visionato alcuni impianti e preso in considerazione parecchie marche sia italiane che straniere ma non vorrei in questo forum fare pubblicità come giustamente è stato fatto sottolineare , molto importante reputo piuttosto studiare al meglio l'impianto annesso alla caldaia se comunque vuoi più delucidazioni : hwmuss@tin.it ciao