Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: stufe a pellet a ventilazione naturale" di zangi del 28/10/2006, 13:35
    E quando la molla elicoidale a forza di estendersi e ritirarsi si stara la stufa diventa incontrollabile dando un sacco di problemi.
    Ciao!!

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: stufe a pellet a ventilazione naturale di Mauro del 28/10/2006, 21:29
Per zangi, io ho un inserto per camino della Hwam e lo uso da 5 inverni per 12-14 ore al giorno, ha un sistema che regola l'immissione dell'aria primaria funzionante con una molla sensibile al calore:zero problemi, funziona benissimo come il primo giorno, e pulisco il vetro 3 volte in una stagione se uso legna ben asciutta.
Non tutti i prodotti sono costruito per durare poco.
Un difetto la Hwam Elements ce l'ha....ed è questo:una volta accesa non si può spegnere finchè non è finito il pellet nel serbatoio.
Io l'ho vista e sentita in funzione: non sembra vera,una stufa a pellet che scalda più per irraggiamento che per convenzione, veramente confortevole.
Ciao.