Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "info su funzionamento generale palazzetti lara" di alessandro del 21/12/2006, 12:58
    rieccomi. leggendo i vari post vorrei confrontarmi con voi in merito al funzionamento della mia palazzetti lara. nell'arco di 24 ore rimane accesa circa 10 ore con potenza in automatico ventola a 3 e temperatura 22°/23°. debbo pulirla a giorni alterni : il cassetto cenere non è molto capiente (o il pellet di conifera austriaco che uso produce molta cenere). se gira a potenza ridotta annerisce il vetro e qualche volta trovo delle "fughe" di nero più scuro dal bordo al centro del vetro (infiltrazioni d'aria dalla porta?).
    svuoto il tappo del tubo a ti posteriore circa ogni 10 giorni e ultimamente ho trovato del "fango" nero molto denso (?), la canna fumaria è verticale, cinque metri, coibentata. finora ho bruciato una ventina di sacchi da 15 kg producendo circa mezzo sacco di cenere.
    aspetto i vostri commenti e GRAZIE ANCORA !

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy