Forum
- Oggetto: "Caldaia o stufa idro?" di marco del 28/12/2006, 09:34
Buon giornoa tutti, mi chiamo marco e scrivo da trieste, abito in una bifamiliare, il mio appartamento è di 146 mq su un unico piano attualmente è riscaldato da una stufa ecofire idro a pellet della palazzetti da 11mila kcal e decisamente non è sufficiente a riscaldare tutta la casa. Il prossimo anno devo cambirla e sono indeciso se prendere un'altra sufa più potente o passare ad una caldaia sempre a pellet o altro. sapete darmi qualche consiglio su vantaggi o meno di una caldaia e soprattutto qualche marca o modello?
Grazie e saluti a tutti
Marco
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Caldaia o stufa idro? di tekneri del 28/12/2006, 18:39Thermorossi h2o, non sbagli (resi all'acqua 24 kw).
Prezzo di listino 4950 € + iva da scontare.
Ciao e buon 2007.
Massimo
- Re: Re: Caldaia o stufa idro? di m del 29/12/2006, 08:54
grazie andrò a vedere il sito.
buon 2007
Marco
Buongiorno,sig. Marco io penso che una caldaia onnivora risolva molto meglio il suo problema,saluti e auguri,Felice.
info@casafelice.it
- Re: Re: Caldaia o stufa idro? di marco del 29/12/2006, 08:57
Grazie del consiglio, sa darmi maggiori indicazioni su eventuali marche, modelli o siti dove andare a vedere le caldaie e richiedere preventivi?
grazie e buon 2007
Marco
- Re: Re: Re: Caldaia o stufa idro? di Felice del 29/12/2006, 23:21
Buongiorno sig. Marco, faccia un giro sui miei siti,saluti auguri,Felice.
www.casafelice.it