Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: aiuto! è avvenuto uno scoppio nella canna fumaria" di massimo del 29/12/2006, 17:06
    la canna fumaria è in laterizio abbastanza vecchio e oggi ho provveduto alla pulizia.
    lo spazzacamino mi ha detto che potrebbero essere scoppiati alcuni forati perchè ho cambiato la stufa con una potenza maggiore e quindi provoca più calore.(portato il tubo di scrico da diametro 10 a diametro 13)sarà vero?
    grazie.
    saluti

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: aiuto! è avvenuto uno scoppio nella canna fumaria di Felice del 29/12/2006, 18:22
Buongiorno, se la nuova stufa è di quelle moderne a doppia combustione è vero il contrario scaldano meno la canna fumi, se invece è una fuoco continuo, o un catorcio cinese ha ragione lo spazzacamino ma in entrambi i casi provveda subito ad intubarla con l'acciaio perche se la lascia come è ora è molto pericolosa per lei e per la stufa,auguri, saluti,Felice.
info@casafelice.com