Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "Per faberix Stufa Rose/p 7,5 kW" di Rudi del 02/01/2007, 16:45
    Salve a tutti, ho una stufa della EdilKamin mod. Rose/p da 7,5 kW.
    Ho smanettato un po' con i parametri, anche se la stufa non va male, ma vorrei , se qualcuno fosse così gentile avere la configurazione completa di default, di come cioè esce dalla fabbrica...
    Mi riferisco ad esempio a faberix: non è che gentilmente mi potresti mandare l'elenco di default dei parametri della stufa, e se magari hai, qualche significato. Non mi è chiaro, per esempio la differenza fra il parametro SF e il parametro Ar. Siccome mi fa cenere perchè i pellets mi volano via dal crogiolo ancora non completamente bruciati, come riduco la vlocità del flusso d'aria di combustione (che poi è la stessa della evacuazione di fumi?).
    Grazie a chi volesse aiutarmi. La mia e-mail è rudi0865@hotmail.com

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Per faberix Stufa Rose/p 7,5 kW di Angela del 11/10/2010, 08:37
ciao potresti aiutare anche me con la procedura per settare i parametri della stfa a pellets ROSE?
  • Re: Re: Per faberix Stufa Rose/p 7,5 kW di sandro stocchetti del 25/02/2012, 10:39
    ciao sono capitato x caso nel forum e alla fine forse ho trovato quello che cercavo..i settaggi o parametri x la"rose" edilkamin (è possibile averli a questo indirizzo? : stokisan@alice.it)un milione di grazie in anticipo!!