Forum
- Oggetto: "errore h1 iris" di rino del 02/01/2007, 22:56
a un problema con stufa pellet iris mi da sempre errore h1 l'inverno scorso non o mai avuto problemi questanno o cambiato pellet e mi da sempre errore h1 il diametro del pellet e 6,5 mm tubi puliti sensore di flusso pulito o notato pero che con questo pellet la stufa brucia molto si puo dire che non ti puoi avvicinare il produttore del pellet e www.laviesse.it consiglio puo essere il pellet o bisogna fare qualche configurare i parametri per questo tipo di pellet l,anno passato o usato edilkammin tengo a precisare che era la prima accensione perfavore fatemi sapere e la prima volta che mi rigolgo a questo forum grazie ancora della vostra cortesia.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: errore h1 iris di Felice del 03/01/2007, 10:27Buomgiorno sig. Rino è sicuro di avere una canna fumaria "senza peccati"??? saluti, buon anno,Felice.
info@casafelice.it
Re: errore h1 iris di Frank del 03/01/2007, 17:37
ciao
se il tiraggio è alto è bene diminuire di 3-4 punti i giri del motore espulsione fumi.
Controlla anche la guarnizione della porta !