Forum
- Oggetto: "X zangi" di Luke del 09/01/2007, 19:08
Ciao Zangi curiosando nei messaggi di archivio e leggendo le tue risp penso che ne sai molto sulle edilkamin, sei un centro assistenza edilkamin per sapere queste cose???hai altri forum dove poter andare a lasciare le proprie esperienze con le stufe o vedere in caso di problemi se qualcuno che ne sa come te puo aiutarmi???
ciao grazie per l'eventuale risposta
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: X zangi di zangi del 09/01/2007, 20:19Non ho forum o siti miei personali, per quanto possibile cerco di dare una mano a chi me lo chiede qua. Dimmi che problema hai.....
Ciao
- Re: Re: X zangi di Luke del 11/01/2007, 14:24
Grazie per la tempestiva risposta.
Stufa Rose collaudo eseguito perfettamente da tecnico a pagamento, funziona scalda bene ma dopo 4 -5 ore in qualsiasi potenza si blocca in SF e il crogiolo si riempie di pellet.Aspetto a riaccenderla per pulire il crogiolo come mi ha fatto vedere il tecnico, fatto tutto la stufa si accende di nuovo fermandosi dopo 4 - 5 ore.
Sono venuti due tecnici hanno aumentato,diminuito parametri ho cambiato 4 tipi di pellet e 2 motoriduttori + 2 schede ma la stufa ha ancora lo stesso problema.
Secondo Lei cosa si può fare????
La tengo come arredamento in salotto o cerco di farla funzionare....in più i tecnici ormai trovano scuse perchè non sanno cosa fare sulla mia stufa e io se esco con la stufa accesa quando torno la stufa è spenta con SF sul display e il crogiolo è pieno di pellet che non presenta segni di bruciatura è praticamente pulito.
Spero in un suo aiuto o in un aiuto di qualche altra persona con conoscenza della Rose.
- Re: Re: Re: X zangi di LIVIO del 11/01/2007, 16:08
TECNICO a PAGAMENTO?? Mi pare di capire sia nuova! Raccomandata A/R spiegando il fatto con diffida a farla funzionare correttamente o rescissione del contratto per inadempienza con sostituzione stufa o restituzione importo pagato più interessi! saluti Livio
http://www.flickr.com/photos/livton/
- Re: Re: Re: X zangi di zangi del 11/01/2007, 17:03
Richiedi la sostituzione della scheda elettronica e del termostato di massima, vedrai che si risolve tutto.
Ciao