Forum
- Oggetto: "Re: impianto termocamino clam con caldaia a gas" di Felice del 12/01/2007, 08:20
Buongiorno sig. Paolo, il suo è semplicemente un impianto eseguito con i piedi,saluti,Felice.
info@casafelice.com
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: impianto termocamino clam con caldaia a gas di Paolo Roma del 12/01/2007, 20:18Sig. felice, invece di scoraggiare il povero Paolo con la sua solita fulminante acidità, dia magari una risposta più dettagliata se ne ha voglia, altrimenti non scriva niente, che è meglio.
Se in un forum come questo (che dovrebbe essere di aiuto) non si possono fare domande o avere delucidazioni, cosa esiste a fare? Inoltre chi ha
più bisogno di consigli è sempre il meno esperto della materia, il quale però non va mai assolutamente umiliato.
- Re: Re: Re: impianto termocamino clam con caldaia a gas di Felice del 12/01/2007, 22:35
Buongiorno, io non sò chi è che scrive a nome del "povero" Paolo io non ho inteso umiliare o inacidire nessuno ho solo detto che certi lavori se si usa la testa o la CAPACITA quasi sempre danno ottimi risultati, in caso contrario........Saluti,Felice.
info@casafelice.it