Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: Vendita Pellet" di alan del 17/01/2007, 18:08
    Provate a chiedere al signor Nicola, che probabilmente è un produttore onesto e il suo prodotto è fantastico, se prima di vendervi dei bancali di pellet, vi fà provare qualche sacchetto....
    A me ha detto di no..... sai fidarsi è bene.....
    265 euro alla tonnellata di buon pellet è un prezzo competitivo, 265 euro alla tonnellata x un pò di legno e tanto collante forse si trova di meglio....

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Vendita Pellet di pelletlegno del 17/01/2007, 22:52
Purtroppo i miracoli non riesce a farli nessuno, e vendere a certi prezzi sà tanto di miracolo. Io sono un rivenditore e ho offerto la possibilità ai miei potenziali acquirenti di provare 2 sacchetti di pellet al prezzo ridotto di 3,5 euro al sacchetto da 15 kg, il pellet da me rivenduto costa comunque di più. Se qualcuno vuole fare la prova, l'offerta è sempre valida, sono a metà strada tra Brescia e Mantova, e mi potete contattare a questo indirizzo: pelletlegnoATkatamail.it (sostituire AT con @)