Forum
- Oggetto: "Re: Re: accumulo pellet nel braciere" di massimo del 01/02/2007, 08:31
buongiorno sig.felice se posso farle una domanda , le stufe a pellet con tutta la loro tecnologia (sonde sensori ecc ecc) non rilevano se cè qualche problema nella canna fumaria?
saluti massimo
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Re: accumulo pellet nel braciere di gianfranco del 01/02/2007, 10:49Buongiorno,
grazie per i consigli, in effetti il vano girofumi era completamente intasato, ma ho risolto il problema solo in parte: fino alla potenza 3 tutto ok, a 4 o 5 di nuovo accumulo nel bracere, dopo circa 1/2 ora di funzionamento a quella potenza.
Nei manuali in mio possesso non c'è riferimento alcuno al parametro per la caduta del pellet, tuttavia, suppongo sia quello denominato " tempo di coclea on in potenza …" presente nel menù sistema , con accesso riservato ai tecnici.
Qualcuno può confermare ciò?
Riguardo l'efficienza della canna fumaria, inizio ad avere dei dubbi anch'io, ma era la stessa un mese fa quando il problema dell'accumulo non era presente ed é stata pulita da appena 2 giorni.
Grazie a tutti.
Re: Re: Re: accumulo pellet nel braciere di Felice del 04/02/2007, 08:56
Buongiorno, sig Massimo le stufe sono state studiate e realizzate perche assolvano aL MEGLIO IL LORO COMPITO E NON PER RILEVARE ANOMALIE NELLA CANNA FUMI,saluti,Felice.
info@casafelice.it