Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "COSTITUZIONE GRUPPO D'ACQUISTO DI PELLETS" di Emanuele L del 02/02/2007, 23:39
    Ciao a tutti vorrei ricevere messaggi da chiunque abiti in provincia di Bergamo e sia interessato all'acquisto di pellets.
    Negli ultimi periodi il pellets è arrivato a costare quasi 7 euro al sacco (15kg), una vera e propria speculazione a danno di chi vuole veramente cambiare le cose... Utilizzare Pellets vuol dire ridurre significativamente il consumo di gas, derivati del petrolio e legna, allo stesso tempo si aiuta l'ambiente che soprattutto quest'anno ha dato forti segnali negativi.
    Forza cerchiamo insieme di invertire la rotta dando un taglio alle speculazioni ingiustificate e una mano a madrea natura.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: COSTITUZIONE GRUPPO D'ACQUISTO DI PELLETS di roberto del 03/02/2007, 15:07
mi associo , mi servono 3 bancali ogni anno.
ciao roberto
  • Re: Re: COSTITUZIONE GRUPPO D'ACQUISTO DI PELLETS di Emanuele del 05/02/2007, 20:23
    Stiamo cercando di far nascere uno GRUPPO D'ACQUISTO DI PELLETS. La portata dell'idea è a livello nazionale. Se siete interessati visitate il sito www.infopellet.it.
    Comincia a pensare che sei Tu che puoi fare la differenza.
Re: COSTITUZIONE GRUPPO D'ACQUISTO DI PELLETS di pelletlegno del 03/02/2007, 15:51
Emanuele e Roberto, potete mettervi in contatto con me via e-mail? penso di avere un'idea che vi può interessare.
pelletlegno*katamail.com (sostituire * con @)