Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "solo nordica" di massimo del 26/03/2007, 20:00
    Ciao a tutti, se avete problemi con stufe La Nordica potete pure scrivermi, le conosco moltooooo bene e qualunque problema avrete cercherò di darvi una mano.
    Ciao a tutti e speriamo che faccia fredooooo

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: solo nordica di sandra del 16/11/2007, 22:18
salve massimo visto che conosci bene le stufe nordica che ne pensi della cucina a legna rosa palladio?mi piace molto ...secondo la tua esperienza scalda...?il forno cuoce bene....?consuma molta legna..?sai la vorrei inserire nella mia zona giorno di circa 35 mq.Ho visto che la nordca di cucine a legna ne produce diverse..secondo te qual'è la più performante....?mi piace anche il modello america ma ho paure che essendo tutta di ghisa diventi incandescente e quindi un pò "pericolosa"...dammi la tua opinione.grazie mille ciao sandra.
Re: solo nordica di iolanda del 29/11/2008, 20:21
ciao massimo dato che conosci tutto della nordica vedi se mi puoi aiutare ho comprato una cucina a legno romantica 3,5 e lo collegata a una canna fumaria gia esistente del forno a legna dato che la canna fumaria ha un diametro di 30 per 21 mi hanno fatto comprare una ventola che ho collegata sopra la cucina a legna , se prima il forno non mi saliva sopra i 150 gradi adesso che ho messo la ventola il forno sale fino 250 gradi ma appena inforno qualcosa mi scende a 150 gradi e non riesco piu a farlo salire premetto che prima di infornare riempio il focolare di legna e dire che l avevo comprata per il forno ti prego se ne capisci qualcosa fammelo sapere ti ringrazio in anticipio
Cucina a legna di Fiorina del 13/10/2016, 20:45
Salve, Massimo ho una cucina a legna modello ROSA della Nordica.
Ho notato che il forno, ci mette tanto per raggiungere la temperatura da me desiderata nonostante cerco di caricare di adeguata legna la camera combustione.
Praticamente la lancetta fa fatica a raggiungere i 200°.
A parte il pomello della regolazione fumi che tiro verso di me, come indicato dal manuale non so più cosa fare.
Se mi può aiutare ne sarei felice.
Cordiali saluti.
Scarico Fiorina