Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: Stufa IRIS Edilkamin" di Luciano del 14/10/2007, 08:30
    Sono anche io un possessore di una IRIS e mi ritrovo in pieno scon tutte le considerazioni negative e positive del prodotto..insomma buon rapporto qualità - prezzo..
    Capisco che modificare i parametri impostati dal CAT non sia alla portata di tutti gli utilizzatori, ma magari chi mastica un pò di termoidraulica vorrebbe magari intervenire per "ottimizzare" la resa. Nel mio caso ad esempio, non sempre utilizzo lo stesso tipo di pellets...vivo a Napoli.(e inoltre il centro ass. + vicino è a 35km!).quindi lo paghiamo oltre i 6 euro!!, e spesso lo acquisto dove costa meno..Se qualcuno è a conoscenza dei codici di programmazione può contattarmi. lux4x4@inwind.it Grazie

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Stufa IRIS Edilkamin di mirco del 24/10/2007, 09:06
Buongiorno a tutti , anch'io ho una stufa IRIS di Edilkamin ed avendo cambiato marca di pellet quest'inverno vorrei diminuire un po il flusso d'aria sulla fiamma per vedere se brucia meglio (il flusso è talmente forte da far uscire il pellet dal braciere prima che sia bruciato completamente, sembra un fiamma ossidrica !!). La stufa è dell'anno scorso con la ventola centrifuga per intenderci (poco rumore e poca aria ecc ecc)se Frank o qualcun altro fosse così gentile da dirmi anche come fare vi sarei molto grato.
PS il CAT più vicino è a 40KM dalla mia città e quando l'ho chiamato ha detto che non fa tutta quella strada per un lavoro di 10Min, il rivenditore se ne lava le mani....