Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "stufe canadian stove" di zeniva del 05/01/2008, 23:33
    Ciao a tutti, scopro oggi questo blog e vorrei rivolegere una domanada.

qualcuno ha stufe canadian stove e ne conosce i parametri di programmazione?

In particolare io ne posseggo due, mentre una funzione perfettamente con qualsiasi tipo di pellet, l'altra ne carica un pò troppi nel crogiolo e non rieco ad utilizzarla la massimo della potenza, ma solo al minimo od al massimo arrivo al 3.

Grato a chi riesce/può rispondermi

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: stufe canadian stove di Roberto del 14/11/2008, 23:32
Avrei bisogno di sapere i parametri di programmazione della stufa canadian stove , se qualcuno li conosce me li puo' far sapere per favore . grazie
  • Re: Re: stufe canadian stove di loris del 25/11/2013, 17:26
    Avrei la necessita se possibile di avere i parametri di configurazione della stufa a pellet canadia 8kw.grazie
Re: stufe canadian stove di flavio del 04/02/2009, 09:50
avrei bisogno i parametri di regolazione per una stufa canadian stove a pellet
Re: stufe canadian stove di fabrizio del 16/11/2010, 13:22
Ciao
sono un po in ritardo ma vorrei avere anch'io i parametri di programmazione possiedo una stufa
canadian stove 8.5KW
se qualcuno può mandarmeli via e.mail

Grazie
Re: stufe canadian stove di pietro del 13/12/2010, 09:12
desidero se possibile avere i parametri di configurazione per una stufa canadian stove 14kw ne posseggo una e non riesco mai a capire se funziona in maniera anomala per via di qualche parametro impostato male fin dall'inizio ptraticamente mentre prima non mi si anneriva tutto adesso tutto diventa nero e noto che il pellet che cade giu e'esagerato devo usare la stufa a potenza 1 e con cio' dopo due ore circa e' pieno il braciere quindi brucia male tengo a precisare che non ho toccato nulla non ho variato nessuna impostazione e'tutto come mi e' stato installato e collaudato infatti ha funzionato un mese dopo no aiutatemi grazie
Re: stufe canadian stove di cecilia del 04/10/2011, 15:50
sto cercando u centro di assitenza per le stufe a pellet canadian stove nella zona di bologna. Qualcuna sa darmi indicazioni?
grazie cecilia
Re: stufe canadian stove di fabio del 22/12/2011, 08:18
Salve siete cosi gentili di inviarmi anche ame
i parametri della stufa canadia 7,5 kw o 8.5 kw
kanadian.
Re: stufe canadian stove di antonio del 26/01/2012, 07:45
buongiorno a tutti ... vorrei sapere come fare per trovare un tecnico che sappia mettere le mani nella mia stufa a pellet canadian da 22 kw ( quella + grande e quella +costosa ) perchè dopo 7 ore che è accesa il pellet si ammucchia dentro la vaschetts e non brucia ... addirittura stamani ha preso fuoco anche quello cascato dentro la vasca della cenere in più è caduto la parte superiore della stufa ... aiutatemi !!!!!!!!!
Re: stufe canadian stove di Grazia del 27/02/2016, 19:33
Buonasera ho una stufa a pellet Canadian Stove 14kw,mi puo' dare i parametri tecnici per cortesia?
Ringrazio