Forum
- Oggetto: "parametri x extraflame ecologica" di Giuseppe del 12/01/2008, 17:59
Messaggio: Avrei bisogno di un manuale tecnico per ripristinare i valori di fabbrica della mia extraflame ecologica . Il manuale in dotazione non spiega come modificare i parametri tecnici che hanno a disposizione gli installatori. Qualcuno di voi mi può aiutare?
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: parametri x extraflame ecologica di diego del 18/09/2008, 22:53posso aiutarti. contattami
- Re: Re: parametri x extraflame ecologica di marzio del 19/10/2011, 12:23
ho visto che diego può aiutarmi
- Re: Re: Re: parametri x extraflame ecologica di dominic del 19/11/2013, 20:06
se mi puoi aiutare dandomi i parametri della stufa e il modo per entrare te ne sarei grato grazie in anticipo dominic
- Re: Re: parametri x extraflame rosy di simone buttini del 01/12/2013, 21:39
ciao,ho una rosy extraflame 5,8kw,hai a disposizione il manuele tecnico.
grazie
- Re: Re: Re: parametri x extraflame rosy di carlo del 27/11/2014, 13:50
Chiave d'accesso e parametri rosy extraflame
buona sera a tutti x cortesia chiedo se qualcuno mi può aiutare con la regolazione dei parametri tecnici dell stufa extraflame ecologica e la chiave d'accesso.
- Re: Re: parametri x extraflame ecologica di francesco del 05/01/2015, 18:23
per favore potreste darmi la chiave di accesso (password) per cambiare i parametri della mia stufa extraflame ecologica.