Forum
- Oggetto: "Stufa IRIS Edilkamin PROBLEMONE!!!" di DAVID del 24/01/2008, 10:15
Salve a tutti ho questo grosso problema.Da quando e' venuto il tecnico per la manitenzione la stufa IRIS ora rimane con la ventola che gira al Massimo (avete presente quando effettua la fase di spegnimento che rumore che fa') bene a me ora fa sempre cosi e non c'e' verso di dimunuire il rumore.Sono entrato nei paramentri ma sembra come se la centralina sia andata in TILT qualsiasi parametro modifico non cambia nulla.Faccio presente che prima che venisse lui il pomellino di destra quello per la regolazione della ventola si era spanato ma facendo una forte pressione riuscivo a girarlo lo stesso poi da quando e' venuto lui ora gira completamente a vuoto.
Sapete aiutarmi!!!!!
Grazie
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Stufa IRIS Edilkamin PROBLEMONE!!! di zangi del 25/01/2008, 18:54Se la manopola di destra gira a vuoto è probabile che sia rimasto il potenziometro bloccato al massimo e per risolvere il tecnico edilkamin sostituisce per intero l'interruttore sinottico poi bisogna vedere che parametri hai modificato...potresti aver toccato qualcosa di sbagliato
Ciao
- Re: Re: Stufa IRIS Edilkamin PROBLEMONE!!! di Paolo del 03/03/2009, 20:35
Ciao scusa ho valutato il problema e quando ho tarato la stufa in base hai parametri riportati dal sito mi sono accorto che girando la manopola destra i numeri cambiano..pero' appena do il via a lla stufa poi non cambia la velocita'..cosa puo' essere..ciao grazie
ventola dell aria si ferma dopo circa mezz ora esiste un temporizzatore?se si su quale parametro si agisce