Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "stufe bullerjan" di Luca del 29/01/2008, 23:45
    Salve a tutti;da luca , vorrei cortesemente
    sapere se qualcuno conosce le stufe Bullerjan . Personalmente sarei interessato per la 20Kw ,per una casa di 100mq e il soffitto a 4mt. Ed usarla come unica fonte per il riscaldamento. Ho gia avuto delle infornazioni dall'iportatore italiano,ma vorrei delle esperienze dirette di efficanza nel produrre calore . Precedentemete avevo rivolto la mia attenzione ad i termocamini ad aria; che per dimensioni e pesi,dovrei abbattere un muro perimetrale per passare (spesso 1mt)
    e cosi salire in modo cosederevole anche con i costi!gia alti per il monoblocco . O continuare con il Gpl insostenibile e che vorrei eliminari definitamente. Accatto cosigli e soluzioni
    Luca

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: stufe bullerjan di Luka del 16/11/2008, 18:27
Ciao, se sei ancora interessato , dato che sono trascorsi 10 mesi dalla tua richiesta, io ho una Bullerjan , e forse ti posso aiutare.
Luka