Forum
- Oggetto: "Re: stufe in pietra ollare" di Andrea del 28/03/2008, 11:21
Grazie mille Fernando! In effetti era quello che pensavo. Avevo anche io (..ero a Verona) visto la possibilità di queste panche ma purtroppo sono molto vincolato con gli arredi (non posso spostare la cucina e la stufa diverrebbe d'intralcio spostata più al centro!!!).
Mi piacerebbe sentire il parere su queste stufe da qualche fortunato possessore...L'acquisto è impegnativo e vorrei essere certo di non sbagliare!
Grazie ancora
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: stufe in pietra ollare di fernando del 28/03/2008, 12:09Io purtroppo non posso metterla per problemi di peso (ho il solaio in legno) però ho un amico che ce l'ha e ti posso assicurare che funzionano meravigliosamente bene.
Il problema di queste stufe è appunto il peso e il costo.
Sicuramente installarne una in un ambiente piccolino è buttare i soldi; ma in un ambiente grande e soprattutto alto sono la soluzione migliore. Quindi se dal punto di vista economico puoi permettertela vedrai che non te ne pentirai mai.
ciao