Forum
- Oggetto: "Re: caminetti supra" di aldo faidutti del 20/05/2008, 11:21
in una abitazione a Riyadh in Arabia Saudita. Abbiamo un caminetto "supra" esistente (anni5-10)mai utilizzato e mai installato correttamente.
Ci servirebbe la scheda technica ed il manuale oppure il disegno atti alla corretta installazione. Cortesemente in Inglese.
grazie
Aldo
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: caminetti supra di Giovanni Iemmi del 24/05/2008, 16:22buongiorno aldo, io sono rivenditore ed installatore Supra, se mi indica il nome del modello penso di poterla aiutare
- Re: Re: Re: caminetti supra di Myriam del 18/06/2008, 16:21
Buongiorno,
ho un camino ad inserto Supra e si è rotto il vetro. Non riesco a trovare un rivenditore nella mia zona (Saronno - VA). Lei forse mi potrebbe aiutare. Il modelle è focolare 201 (+ guarnizione).
la ringgrazio anticipatamente
Myriam
- Re: Re: Re: Re: caminetti supra di Iemmi Giovanni del 18/06/2008, 21:42
c'è in provincia di Brescia, a Bovezzo, un grosso distributore Supra, la Scandinavia Design www.scandinaviadesign.it
prova a chiedere a loro, altrimenti ti do poi il numero di telefono del responsabile a cui chiedere
- Re: Re: Re: caminetti supra di teresa morena del 25/03/2011, 10:00
possiedo già 2 camini supra e li trovo efficienti. Vorrei comprare un inserto supra piccolo da inserire in un altro ambiente. Importante è la larghezza che non deve superare i 67-70 cm. Mi può dire in quale zona vende i camini e gli eventuali costi e modelli? grazie teresa
- Re: Re: Re: Re: caminetti supra di Giovanni Iemmi del 25/03/2011, 23:02
l'inserto Tertio 69 0 64 (differenti solo esteticamente) è molto valido e potente, larghezza 67cm e il prezzo è intorno ai 1300+iva. Io sono in provincia di Torino