Forum
- Oggetto: "Rivestimenti Termocamini" di digigi del 28/05/2008, 16:19
Salve a tutti, il mio quesito riguarda il rivestimento di un termocamino tramite cartongesso; utilizzando questo materiale mi è stato proposto di rivestire un termocamino T85 della clam e inoltre creare una parete rientrata di circa 15 cm dove porre un televisore a schermo piatto. Il mio installatore, un pò tradizionale nelle installazione, lo sconsiglia per l' alta temperatura raggiunta dal termocamino mentre altri rivenditori considerano la parete rientrata una soluzione per non fare attraversare il televisore dal moto convettivo del calore. Inoltre, se si raggiungesse delle temperature alte non dovrebbe danneggiarsi anche il cartongesso? In rete ho visto alcune foto con questo rivestimento ma vorrei un parere più diretto di chi ne fà uso. Ciao
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy